lunedì 13 agosto 2007

Inizio con te,

"Io vorrei sapere se ci sei
o sei soltanto un volo inutile..."

E'partita improvvisamente questa canzone in auto e questa frase mi ha riportato di nuovo a pensarti.
Sa di patetico,lo so bene.
Aspettavo un tuo messaggio oggi,e stamattina stranamente ho deciso di rimandartene un altro nonostante mi fossi ripromessa di non farlo per queste settimane.
A quest'ora il concerto sarà terminato da un pezzo e voi sarete tutte insieme a ridere e scherzare attorno a lei,che nonostante il declino della sua carriera,vi vede ancora unite.

Resta il fatto che mi manchi.
Ed è vero,ti ho visto solo tre volte da quanto ci siamo incontrate la prima volta.

Vorrei capire qual è il suo ruolo nella tua vita.
Vorrei capire perchè mi cerchi ancora,ed in quel modo.

Vorrei nuovamente guardarti negli occhi,o forse mi accontenterei semplicemente di guardare i tuoi.
Io mi ci perdo lì dentro,lo sai.
Ed è buffo dirlo,è successo troppe volte di non aver retto il tuo sguardo.
Due settimane fa neanche,ero lì a testa alta a cercare di capire il tuo cosa volesse dirmi.
Mi abbracciavi e ti giravi dall'altra parte.
Ma ti sei chiesta perchè ora ce la faccio?
Perchè ora non vorrei perdermi un solo istante di tenerezza che i tuoi occhi esprimono?
Io ti voglio qui ( ... )
Mangerei km pur di provarci.

[ ... ]

Nessun commento: